Dopo un grande inizio di stagione con 8 reti, il classe 1991 sta vivendo una fase di sbandamento ed è a secco da 4 partite, che sono coincise proprio con il momento di maggior difficoltà di quella che resta comunque la compagine con la miglior difesa di tutto il Girone B. Probabile formazione del Cesena Cesena (3-4-1-2): Tozzo; Kontek, Mercadante, Celiento; Adamo, De Rose, Bianchi, Calderoni; Hraiech; Corazza, Shpendi. ALLENATORE: Toscano. San Donato Tavarnelle Qui San Donato Tavarnelle Otto sconfitte, sei pareggi e due sole vittorie: questi sono stati i risultati del San Donato nei primi sedici match di questo Girone B di Serie C.
La vittoria contro l’Aquila Montevarchi potrebbe essere stata la scintilla decisiva per cambiare il volto della stagione, anche se contro il Cesena i favori del pronostico non sono certo dalla sua parte. Contro i bianconeri il tecnico Daniele Buzzegoli potrebbe confermare gli stessi undici che sono scesi in campo nel turno infrasettimanale.
I padroni di casa, dopo la sconfitta in casa della Lucchese, sono scivolati a cinque punti di distanza dalla Reggiana capolista e hanno solamente quattro punti di distanza dall’undicesimo posto, il primo piazzamento al di fuori della zona play off. Gli ospiti invece sono reduci dalla prima vittoria dopo ben tredici partite consecuitive senza, nelle quali avevano raccolto solamente cinque punti in altrettanti pareggi. Nonostante gli esiti inversi del turno infrasettimanale, Sisal Matchpoint dà nettamente favoriti i bianconeri, la cui vittoria è quotata 1, 72; il pareggio è dato a 3, 60 mentre il 2 ha un valore di 4, 40. Cesena Qui Cesena L’obiettivo dei ragazzi allenati da Domenico Toscano è quello di iniziare il mese di dicembre nel migliore dei modi per mettersi alle spalle un mese molto duro.
Cesena - San Donato Tavarnelle - Serie C Girone B 2022 - 2023 - Live Diretta Tabellino Streaming 03/12/2022I AM CALCIO è testata giornalistica quotidiana registrata presso il Tribunale di Benevento con autorizzazione n. 08/13. Iscrizione al ROC n. 17031. Mind the Lab - P. IVA 01377360621 - Tutti i diritti riservati.
Cronaca Cesena - San Donato Tavarnelle - Live
Cesena-San Donato Tavarnelle, il pronostico: Corazza può tornare al gol, gara da 1 fisso- Continua a leggere sotto - Sabato 3 dicembre alle ore 17:30 scendono in campo il Cesena e il San Donato, match valido per la diciassettesima giornata di Serie C. All’Orogel Stadium-Dino Manuzzi la sfida è tra la quinta in classifica e l’ultima a pari punta dell’Olbia.
Vigilia Cesena - San Donato Tavarnelle 17° giornata Serie C girone B 2022-2023Le ultime notizie da Cesena e Barberino TavarnelleCESENA - La caduta di Lucca nel turno infrasettimanale è messa già in archivio da Domenico Toscano: in conferenza stampa il mister pretende di pensare soltanto alla partita che verrà e di non concentrarsi troppo sul resto del campionato e sulla posizione in classifica della sua squadra e dell'avversaria.
Eredi Baitelli Tornitura di precisione Soluzioni su misura in ambito automotive, elettrico ed idrotermosanitario LEGGI Classifica SERIE C GIRONE A Pordenone31 Feralpisalo30 Lecco30 Vicenza29 Pro Sesto28 MOSTRA COMPLETA Classifica SERIE C GIRONE B Reggiana33 Gubbio32 Carrarese29 Virtus Entella29 Cesena28 MOSTRA COMPLETA Classifica SERIE C GIRONE C Catanzaro44 Crotone38 Pescara35 Cerignola24 Giugliano23 MOSTRA COMPLETA SPORT TREND Qatar 2022, Moriyasu: “Non abbiamo mai smesso di crederci” Juventus travolta da intercettazioni scottanti: tutti sapevano, anche Elkann Morte Rebellin, individuato il camionista.
Calcio, Italia: risultati dal vivo Cesena, punteggi, calendario
Guida TV: dove vedere tutto il calcio in diretta TV e streaming
BARBERINO TAVARNELLE - Da poche settimane alla guida del San Donato Tavarnelle c'è Daniele Buzzegoli, ex giocatore del San Donato nonché bandiera del Novara con oltre 400 presenze tra i professionisti. Ritiratori dalla carriera di calciatore dopo la conquista della C con la maglia del Leone, nelle scorse settimane è passato dal ruolo di vice di Lamberto Magrini alla carica di allenatore.
San donato tavarnelle: News in tempo reale, Rosa e CalciomercatoVirgilio Sport CALCIO CALCIOMERCATO F1 MOTO DIRETTE LIVE ALTRI SPORT GUIDA TV SERIE C CLASSIFICA CALENDARIO PLAYOFF/PLAYOUT SQUADRE CALCIO SQUADRE SAN DONATO TAVARNELLE Tutte le notizie e news aggiornate in tempo reale del San donato tavarnelle Serie C Girone B Posizione: 19ª Punti: 12 NOTIZIE ROSA RISULTATI PROFILO STORIE San Donato Tavarnelle, la squadra che ha unito due frazioni è in C Prossima partita CESENA - SAN DONATO TAVARNELLE Serie C Girone B 03/12/2022(17:30) vedi tutte CALCIOMERCATO Pozzi, seconda giovinezza in serie D Da luglio, conclusa l’esperienza poco fruttuosa con la Pro Piacenza, Nicola Pozzi era rimasto svincolato e si allenava a Coverciano con gli altri...
Martedì scorso è arrivato il prezioso successo per 3 a 1 contro l'Aquila Montevarchi a 78 giorni di distanza dalla prima e unica vittoria in campionato: i 3 punti sono valsi l'aggancio all'Olbia a quota 12 ma i toscani restano ancora a fondo classifica. Nel match del Manuzzi a metà campo non ci sarà lo squalificato Nunziatini. Meteo previsto: cielo coperto con pioggia, 10°Le probabili formazioni e le designazioni arbitraliCesena (3-4-1-2): Tozzo; Ciofi, Prestia, Mercadante; Zecca, De Rose, Saber, Adamo; Chiarello; Ferrante, Corazza. Allenatore: Toscano.
La partita con il San Donato Tavarnelle non vedrà protagonisti i due squalificati Bianchi (quinta ammonizione stagionale) e Albertini (espulso per doppia ammonizione martedì scorso) che si aggiungono agli infortunati Udoh e Stiven Shpendi. In difesa tornano Ciofi e Prestia dopo aver scontato la squalifica di un turno. Toscano apre alla titolarità di Zecca che si gioca un posto con Calderoni in corsia, la maglia da titolare di Adamo è più salda. In mezzo al campo ci sarà Saber in luogo di Bianchi, sulla trequarti spazio a Chiarello dal 1'.
Nell’ultimo mese infatti il Cesena su cinque incontri è riuscito a vincerne soltanto due, perdendone altrettanti e pareggiando quello in casa della Virtus Entella di Gaston Ramirez. Ora però Simone Corazza non possono permettersi ulteriori errori se non vogliono allontanarsi troppo dalla vetta della classifica. Contro il San Donato vietato dunque sbagliare, anche se in Serie C non esistono partite scontate e tutto può succedere. Proprio il numero 18 è chiamato a guidare i suoi compagni verso i 3 punti e per farlo dovrà ricominciare a fare quello che sa fare meglio, i gol.
Cesena-San Donato Tavarnelle, il pronostico: Corazza può
Il LIVE di Reggiana-Cesena 0-1 - TuttoReggiana