Serbia – Svizzera Dove Guardare in TV? | - TVsportiva
Serbia - Svizzera: Oggi in diretta streaming e in TV - JustWatch
Serbia-Svizzera dove vederla: Rai 1, Rai 2 o Rai Sport + HD? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaMondiali 18:56 CET 02/12/22 Serbia e Svizzera a confronto nell'ultima giornata del Gruppo G: Embolo guida il tridente elvetico. Vlahovic, Kostic e Mitrovic titolari. SERBIA-SVIZZERA: CANALE TV E DIRETTA STREAMINGPartita: Serbia-SvizzeraData: 2 dicembre 2022Orario: 20. 00Canale tv: Rai Sport + HD (numero 58)Streaming: RaiPlaySi preannuncia un'ultima giornata infuocata nel Gruppo G dei Mondiali in Qatar: Brasile a punteggio pieno e già agli ottavi, Serbia e Svizzera invece sono ancora a caccia della qualificazione al turno successivo. Gli elvetici, a quota tre punti e reduci dal k. o.
13′ Una grande occasione per parte: la partita è accesissima. 11′ PALOOOOOO!!! PALO DELLA SERBIA! Zivkovic da lontanissimo con il sinistro si stampa contro il palo, poi Mitrovic si fa trovare impreparato e la passa a Kobel. 10′ La partita ora la fa la Serbia, attende la Svizzera. 8′ Roccioso Akanji che ha già fatto un paio di diagonali determinanti.
19. 04 Le formazioni ufficiali della sfida: Serbia (3-4-1-2): V. Milinkovic-Savic; Milenkovic, Veljkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Kostic; Tadic; Mitrovic, Vlahovic. Allenatore: Stojkovic. Svizzera (4-2-3-1): Kobel; Widmer, Akanji, Schar, Rodriguez; Freuler, Xhaka; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo. Allenatore: Yakin. Il tabellone degli ottavi di finale Buonasera amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Serbia-Svizzera, ultima giornata del girone G dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar. Sfida da dentro o fuori per la qualificazione agli ottavi di finale.
Serbia-Svizzera dove vederla: Rai 1, Rai 2 o Rai Sport + HD
di misura contro Vinicius Jr. e compagni, sono messi meglio: per gli ottavi potrebbe bastare anche un pareggio, mentre la Serbia può soltanto vincere e sperare che il Camerun non superi con un risultato netto il Brasile (ipotesi piuttosto remota) per una questione di differenza reti (prima discriminante in caso di arrivo a pari punti). La squadra guidata da Stojkovic può mordersi le dita per aver gettato al vento una grande occasione nel